A Los Angeles drammatica impennata Covid: "Situazione insostenibile"

La direttrice sanitaria della contea, Barbara Ferrer: circa il 65% degli ospedali della contea non ha potuto più accettare nuovi pazienti e si doveva indirizzare le ambulanze in arrivo ad altre strutture.

Barbara Ferrer, direttrice sanitaria della contea di Los Angeles
Barbara Ferrer, direttrice sanitaria della contea di Los Angeles
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

17 Dicembre 2020 - 20.25


ATF AMP

Situazione drammatica: l’impennata di contagi di Covid-19 a Los Angeles sta travolgendo il sistema sanitario con un numero record di nuovi contagi, ricoveri e morti, tanto che la direttrice sanitaria della contea, Barbara Ferrer, parla di situazione “insostenibile”.
Il coronavirus continua a diffondersi senza controllo nella contesa più popolosa della nazione, ha detto Ferrer alla Cnn, parlando di ”un’impennata che non doveva esserci”.
Ferrer ha incolpato tre fattori chiave per l’esplosione dei casi, ovvero la stanchezza dopo diversi mesi di modifiche, l’incomprensione di ciò che è sicuro e ciò che non lo è e la politicizzazione dell’uso della maschera. Ferrer ha quindi invitato le persone a trascorrere del tempo solo con chi è nelle loro famiglie.
Nelle ultime settimane, Los Angeles ha costantemente battuto il record di nuovi casi quotidiani, che sono stati rapidamente seguiti da ricoveri e decessi record. Oggi circa il 65% degli ospedali della contea non poteva più accettare nuovi pazienti e si doveva indirizzare le ambulanze in arrivo ad altre strutture.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version