Un farmacista terrapiattista ha danneggiato 500 dosi di vaccino Moderna: "Hanno dentro un microchip"

La vicenda, secondo quanto ricostruito, è avvenuta a fine dicembre, quando il farmacista ha tolto 500 dosi di vaccino dal frigorifero, di fatto rendendole inutili.

Steven Brandeburg
Steven Brandeburg
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

1 Febbraio 2021 - 16.39


ATF AMP

Una storia assurda direttamente dagli Stati Uniti: Steven Brandeburg, professione farmacista, qualche giorno fa si era dichiarato colpevole della manomissione di cinquecento dosi di vaccino Moderna e ora, stando al Fbi, è emerso cghe Brandeburg creda “che la terra sia piatta e che il cielo non sia reale”. 
Brandeburg ha confessato di aver danneggiato le dosi di vaccino dell’Aurosa Medical Center di Grafton e ora sta patteggiando per uno sconto di pena. 
La vicenda, secondo quanto ricostruito, è avvenuta a fine dicembre, quando il farmacista ha tolto 500 dosi di vaccino dal frigorifero, di fatto rendendole inutili. Ben 57 persone sono poi state vaccinate con quelle dosi, prima che ci si accorgesse del boicottaggio. 
Brandenburg “aveva detto di essere convinto che il vaccino avrebbe danneggiato le persone, rendendole sterili e impiantando in loro un microchip”, scrive il Washington Post. Le convinzioni del farmacista sono state rivelate in tribunale a seguito dell’analisi del suo telefono, del computer e del disco rigido da parte dell’Fbi.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version