La sfrontatezza dell'assalitrice di Capitol Hill: "Vorrei qualche giorno di relax in Messico"

Jenny Cudd è diventata famosa dopo il video in cui documentava il suo orgoglio per l'irruzione. Ha chiesto questo permesso al giudice che l'ha incriminata

Jenny Cudd, assalitrice a Capitol Hill
Jenny Cudd, assalitrice a Capitol Hill
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

4 Febbraio 2021 - 09.56


ATF AMP

Sono tutti figli di Donald Trump coloro che avanzano richieste sconsiderate dopo aver messo a subbuglio un intero paese.

Top Right AMP

Jenny Cudd, incriminata per aver partecipato all’assalto di Capitol Hill il 6 gennaio, ha chiesto al giudice di concederle qualche giorno di vacanza per “potersi rilassare in Messico”.

Il volto è diventato famoso in Usa dopo essere apparso un un video, girato da lei stesso e postato su Facebook, in cui documentava con orgoglio la sua irruzione dentro il Campidoglio, alla ricerca della Speaker Nancy Pelosi.

Dynamic 1 AMP

“Sì – diceva nel video – sono fottutamente orgogliosa delle mie azioni, sono qui con i patrioti. Siamo saliti fino in cima, c’era una porta aperta e siamo entrati e abbiamo sfondato la porta dell’ufficio di Nancy Pelosi”.

Individuata facilmente, la donna è stata arrestata dall’Fbi e incriminata per reati federali che possono comportare fino a dieci anni di carcere. Cudd, però, non ha perso la sfrontatezza: nella lettera inviata al giudice, la donna, che è stata rilasciata in attesa del processo, ha chiesto “quattro giorni di relax” da passare a Riviera Maya, a Cancun, in Messico.

I giudici non le hanno ancora risposto, ma sarebbero rimasti sconcertati dall’assoluta mancanza di pentimento dell’imputata.

Dynamic 1 AMP

“Lo rifarei assolutamente di nuovo”, ha commentato di recente la donna in un’intervista, riferendosi all’assalto al Campidoglio.

FloorAD AMP
Exit mobile version