Fauci ammette: "Quando la Casa Bianca è diventata un focolaio ho avuto paura"

Fauci si riferiva al ricevimento organizzato nel giardino delle rose in cui gli ospiti, oltre cento, si sono presentati senza mascherina per la nomina di una giudice della Corte Suprema voluta da Trump. 

Anthony Fauci
Anthony Fauci
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

15 Febbraio 2021 - 17.19


ATF AMP

Il direttore dell’Istituo Nazionale di Allergie e Malattie Infettive negli Usa Anthony Fauci ha ammesso che “quando la Casa Bianca era diventata un luogo super diffusore, e dovevo recarmici tutti i giorni per lavoro, la cosa mi rendeva un po’ nervoso”. Fauci si riferiva al ricevimento organizzato enl giardino delle rose in cui gli ospiti, oltre cento, si sono presentati senza mascherina per la nomina di una giudice della Corte Suprema voluta da Trump. 
“Penso che bisognerebbe essere del tutto inconsapevoli per non considerare il fatto che se vieni infettato, sei già nella categoria di qualcuno che è ad alto rischio di conseguenze gravi – ha risposto Fauci alla domanda della giornalista Margaret Talev se si fosse mai preoccupato di contrarre il Covid – Non era una mia ossessione, ma comunque nel retro della mia mente, perché dovevo essere là fuori”.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version