Biden: "Sono stanco di parlare di Trump, voglio occuparmi del popolo americano"

Il neo presidente degli Stati Uniti sull'emergenza Covid: "Raggiungeremo 400milioni di dosi alla fine di maggio e 600 alla fine di luglio, ma non voglio fare promesse eccessive"

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden
Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

17 Febbraio 2021 - 10.18


ATF AMP

Durante un incontro con il pubblico in Winsconsin, il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha parlato delle sue mosse future, mostrando una certa insofferenza per l’atteggiamento dei media rivolto alle malefatte dell’ex presidente Donald Trump.

Top Right AMP

“Per quattro anni, a fare notizia è stato Trump. Nei prossimi quattro anni, voglio essere sicuro che tutte le notizie siano sul popolo americano. Sono stanco di parlare di Donald Trump”.

Parlando dell’emergenza Coronavirus e della campagna vaccinale, Biden ha spiegato che “avremo raggiunto 400milioni di dosi alla fine di maggio e 600 alla fine di luglio”.

Dynamic 1 AMP

“Gli esperti mi dicono di stare attento a non fare previsioni su cose che non sono certo possano accadere”, ha premesso Biden quando, nel corso dell’incontro, gli è stato chiesto quando si tornerà ad una situazione simile a quella precedente la pandemia. Biden si è mostrato ottimista quanto alla possibilità che con l’aiuto del vaccino Johnson & Johnson il paese si avvii verso un’immunità di gregge.

“Se va così, come direbbe mia madre, con la grazia di Dio e la buona volontà dei vicini allora entro il prossimo Natale penso che saremo in una situazione molto diversa. Ma non lo sappiamo ancora. Non voglio fare promesse eccessive”.

 

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version