Joe Biden e Kamala Harris ad Atlanta hanno incontrato i leader della comunità asiatica dopo gli attacchi ai tre centri massaggi in cui sono state uccise 8 persone, tra le quali 6 donne asiatiche. Nel corso del suo discorso, il Presidente ha dichiarato che “Alcuni valori e convinzioni fondamentali dovrebbero unire gli americani” come “lottare contro l’odio ed il razzismo, il veleno che ha perseguitato e afflitto a lungo la nostra Nazione”.
“Durante la conversazione che abbiamo avuto oggi con i leader” della comunità asiatica è stato sottolineato che “l’odio e la violenza spesso si nascondono in piena vista. E spesso si associano al silenzio”, ha detto Biden. “È stato così in tutta la nostra storia, ma deve cambiare perché il nostro silenzio è complicità. Non possiamo essere complici. Dobbiamo parlare. Dobbiamo agire”, ha affermato Biden, sottolineando che “qualunque fossero le motivazioni del killer, troppi asiatici americani temono per la loro sicurezza”.
Biden ad Atlanta dopo la strage di donne asiatiche: "Il razzismo è il veleno di questa Nazione"
Il Presidente e Kamala Harris si sono recati ad Atlanta dopo gli attacchi ai tre centri massaggi in cui sono state uccise 8 persone, tra le quali 6 donne asiatiche.
Preroll AMP
globalist Modifica articolo
20 Marzo 2021 - 10.15
ATF AMP
Leggi anche: Daisy Osakue: "Scambiata per ladra in un negozio a Torino solo perché ho la pelle nera"