A Parigi Disneyland verso la riapertura: ma per diventare hub delle vaccinazioni

I vaccini potrebbero essere somministrati anche all'interno del Disney's Newport Bay Club Hotel in uno spazio di duemila metri quadrati si dovrebbero vaccinare fino a un migliaio di persone.

Disneyland Paris, immagine d'archivio
Disneyland Paris, immagine d'archivio
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

27 Marzo 2021 - 18.45


ATF AMP

Gli strani casi della pandemia: potrebbe riaprire presto Disneyland Paris. Ma non per i ‘normali’ visitatori, bensì per contribuire ad accelerare la campagna di vaccinazioni contro il coronavirus.
 Secondo Le Parisien, dall’inizio di aprile i vaccini potrebbero essere somministrati infatti anche all’interno del Disney’s Newport Bay Club Hotel. Ogni giorno, ha scritto il giornale, in uno spazio di duemila metri quadrati si potrebbero vaccinare fino a un migliaio di persone.
Anche Le Point ha scritto di aver avuto conferma dell’apertura ad aprile del centro vaccinale nel centro congressi dell’albergo. I dettagli del progetto, a partire dalla data di apertura, resterebbero però in fase di definizione. Secondo Le Parisien, a garantire le operazioni, dovrebbero essere una quarantina di pompieri e personale mobilitato dal Grand Hôpital de l’Est Francilien (Ghef) con il supporto dell’Agenzia regionale della sanità.
Lo scorso 12 marzo è stata rinviata sine die la riapertura di Disneyland Paris, chiuso dal 30 ottobre.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version