Joe Biden ha da poco dato la possibilità ai cittadini già vaccinati di non dover indossare la mascherina (all’aperto e in piccoli gruppi), imposta invece immediatamente per tutti ad inizio mandato per contrastare la dottrina negazionista di Trump ed evitare il peggio.
Anche con questa grandissima concessione, Biden ha ribadito l’importanza e la necessità di indossare le mascherine per tutti coloro che non sono stati vaccinati, in modo da proteggere se stessi e gli altri: “Una responsabilità patriottica” l’ha definita.
“E’ una piccola precauzione che ha un impatto profondo, è una responsabilità patriottica è un modo per essere sicuri che tua moglie, i tuoi figli, che non sono stati vaccinati, non si ammalino”, ha detto il presidente spiegando nell’intervista alla Nbc che anche lui continuerà ad indossare la maschierina nelle occasioni affollate all’aperto.
Biden rovescia il negazionismo di Trump: "Usare la mascherina è una responsabilità patriottica"
Il presidente degli Stati Uniti ha ribadito l'utilità strategica dell'uso di mascherine contro il Covid: "E' una piccola precauzione che ha un impatto profondo"
Preroll AMP
globalist Modifica articolo
30 Aprile 2021 - 16.55
ATF AMP