La Scozia si dissocia da Johnson: "Dal 19 resterà l'obbligo di portare la mascherina"

La first minister scozzese Nicola Sturgeon: "Coprirsi naso e bocca è protegge la popolazione in generale, ma anche per le persone più vulnerabili"

First minister scozzese Nicola Sturgeon
First minister scozzese Nicola Sturgeon
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

13 Luglio 2021 - 19.25


ATF AMP

Un passo indietro della Scozia rispetto al “Liberi tutti” di Johnson, che nonostante l’aggressione della variante Delta, ha riaperto tutto.
Lei non si allinea del tutto a Boris Johnson, in attesa della sospirata indipendenza dal Regno Unito.

Top Right AMP

Le misure anti contagio per il covid-19 verranno allentate lunedì prossimo 19 luglio in Scozia, ma rimarrà l’obbligo di portare la mascherina.

Lo ha annunciato la first minister scozzese Nicola Sturgeon, che sceglie così una linea più prudente rispetto all’Inghilterra.

Dynamic 1 AMP

Coprirsi naso e bocca è “importante non solo per proteggere la popolazione in generale, ma anche per le persone più vulnerabili che stanno fra noi e dobbiamo proteggere”, ha detto Sturgeon.

Fra le nuove misure di lunedì vi è la possibilità di riunire fino a otto persone di quattro nuclei familiari diversi negli spazi chiusi e l’apertura dei ristoranti a mezzanotte invece che alle 23.

Nelle ultime 24 ore in scozia vi sono stati 2529 nuovi contagi di covid 19 e quattro morti. In tutto il Regno Unito i nuovi contagi sono 36660 e 50 morti.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version