Weber (Ppe) boccia il capo della Lega: "Salvini? Servono politici ragionevoli"

Il presidente del gruppo del Ppe nel Parlamento Europeo: "C'è bisogno di persone che conoscono i contenuti, che siano consapevoli della dimensione globale e che siano nel profondo del cuore pro europee"

Il presidente del gruppo del Ppe nel Parlamento Europeo Manfred Weber
Il presidente del gruppo del Ppe nel Parlamento Europeo Manfred Weber
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

21 Settembre 2021 - 19.45


ATF AMP

Una bocciatura che potrete significare che una svolta popolare della Lega potrebbe avvenire solo cn un nuovo gruppo dirigente,

Top Right AMP

 Se l’Italia vuole avere “un buon futuro” ha bisogno di “politici ragionevoli”. Così il presidente del gruppo del Ppe nel Parlamento Europeo Manfred Weber, della Csu bavarese, risponde, a margine di una visita all’azienda agricola La Castelluccia, a chi gli chiede se ritenga che la Lega possa diventare pro europea sotto la guida di Matteo Salvini.

 “Non commento quello che fanno altri partiti – risponde Weber – parlo di quello per cui noi combattiamo. E per me è importante dire, molto chiaramente: se volete avere un buon futuro per l’Italia, per esempio, avere posti di lavoro per le nuove generazioni, serve crescita economica”.

Dynamic 1 AMP

“Servono politici ragionevoli – aggiunge – persone che conoscono i contenuti, che siano consapevoli della dimensione globale e che siano nel profondo del cuore pro europee. E questo ciò di cui avete bisogno ed è quello che trovo in Forza Italia. Quindi credete in noi, questo è l’approccio giusto per il futuro”, conclude.

FloorAD AMP
Exit mobile version