Ucraina, le forze di Kiev hanno gravemente danneggiato un ponte sul Dnipro, fondamentale per i russi

Kirill Stremousov, vice capo dell'amministrazione temporanea sostenuta da Mosca per la regione meridionale di Kherson, controllata dalla Russia, ha dichiarato che le forze armate ucraine hanno colpito il ponte sul fiume Dnipro.

Ucraina, le forze di Kiev hanno gravemente danneggiato un ponte sul Dnipro, fondamentale per i russi
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

20 Luglio 2022 - 10.55


ATF AMP

Le forze ucraine hanno colpito e gravemente danneggiato un ponte fondamentale per il rifornimento delle truppe russe nell’Ucraina meridionale, ha dichiarato un funzionario regionale.

Top Right AMP

Kirill Stremousov, vice capo dell’amministrazione temporanea sostenuta da Mosca per la regione meridionale di Kherson, controllata dalla Russia, ha dichiarato che le forze armate ucraine hanno colpito il ponte sul fiume Dnipro con dei missili, mettendo a segno 11 colpi.

Nelle osservazioni riportate dall’agenzia di stampa Interfax, ha dichiarato che il ponte ha subito gravi danni, ma non è stato chiuso al traffico. “Il ponte è in cattive condizioni”, ha detto Stremousov. “Il ponte non è stato chiuso, il traffico continua ad attraversarlo, ma la situazione è grave”.

Dynamic 1 AMP

Stremousov ha detto che le forze ucraine hanno usato i lanciarazzi multipli HIMARS forniti dagli Stati Uniti per colpire il ponte, aggiungendo che alcuni di essi sono stati intercettati dalle difese aeree russe.

FloorAD AMP
Exit mobile version