Von der Leyen rassicura Kiev: "L'Ue al vostro fianco, per tutto il tempo necessario"

Lo scrive su Twitter sull'Ucraina la presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen riferendo la chiamata di auguri al presidente ucraino Volodymyr Zelensky.

Von der Leyen rassicura Kiev: "L'Ue al vostro fianco, per tutto il tempo necessario"
Von der Leyen e Zelensky
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

2 Gennaio 2023 - 15.10


ATF AMP

“L’Ue è al vostro fianco, per tutto il tempo necessario. Sosteniamo la vostra eroica lotta. Una lotta per la libertà e contro la brutale aggressione. Vi sosteniamo in questo inverno con generatori, lampadine, rifugi e scuolabus”. Lo scrive su Twitter sull’Ucraina la presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen riferendo la chiamata di auguri al presidente ucraino Volodymyr Zelensky.

Top Right AMP

“Presto inizieremo a erogare il nostro pacchetto di sostegno di 18 miliardi di euro in tranche mensili. Attendo con ansia di incontrarti di nuovo presto in Ucraina”.

Le autorità di Kiev stanno esortando i residenti a ridurre il consumo di elettricità dopo l’attacco contro la capitale, il terzo in pochi giorni, che ha danneggiato le infrastrutture energetiche locali. La compagnia energetica DTEK ha dichiarato di essere stata costretta ad attuare interruzioni di corrente e Oleksii Kuleba, capo dell’amministrazione militare regionale di Kiev, ha invitato i residenti della capitale a tenere d’occhio il loro consumo energetico. “Attualmente stiamo osservando un aumento del consumo di elettricità e un carico eccessivo sulla rete”, ha detto Kuleba su Telegram. “Pertanto, è importante non dimenticare il consumo ragionevole di elettricità: utilizzare a turno dispositivi ad alta intensità energetica e usare l’elettricità con parsimonia”. 

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version