Momento decisivo per Kiev e per tutto il mondo. Il ministro Crosetto: "L'Italia farà la sua parte"

Guido Crosetto ha assicurato che l'Italia farà la sua parte, durante un colloquio, a margine del vertice di Ramstein con il Segretario generale della Nato Jens Stoltenberg.

Momento decisivo per Kiev e per tutto il mondo. Il ministro Crosetto: "L'Italia farà la sua parte"
Il ministri della Difesa italiano Crosetto con Stoltemberg (NATO)
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

20 Gennaio 2023 - 14.50


ATF AMP

Il ministro della Difesa, Guido Crosetto ha assicurato che l’Italia farà la sua parte, durante un colloquio, a margine del vertice di Ramstein con il Segretario generale della Nato Jens Stoltenberg. “Ho ribadito a Stoltenberg che l’Italia, tra i protagonisti dell’Alleanza Atlantica, proseguirà nel sostegno all’Ucraina e al suo popolo. Continueremo a fare la nostra parte”, ha scritto il ministro su twitter.

Top Right AMP

“Non vi lasceremo soli di fronte a una vile aggressione. Siamo e resteremo al fianco del popolo ucraino a difesa di democrazia e libertà”. Così sempre il ministro della Difesa al collega ucraino Oleksii Reznikov, a margine della riunione del Gruppo di contatto per la difesa dell’Ucraina.

Mosca: ‘L’Occidente si illude’. Le parole di Austin sugli aiuti a Kiev hanno immediatamente provocato la reazione del Cremlino: l’Occidente si sta “illudendo” su una possibile vittoria dell’Ucraina, ha detto il portavoce Dmitry Peskov, “i carri armati occidentali non cambieranno nulla sul terreno”.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version