Austin: "A un anno dall'inizio della guerra siamo più uniti che mai. Kiev vincerà"

Lo ha detto il segretario di Stato Usa per la Difesa Lloyd Austin III aprendo la riunione del formato di Ramstein.

Austin: "A un anno dall'inizio della guerra siamo più uniti che mai. Kiev vincerà"
Il capo del Pentagono Lloyd Austin
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

14 Febbraio 2023 - 11.31


ATF AMP

“A un anno dall’inizio della guerra voluta da Vladimir Putin siamo più uniti che mai e siamo pronti a sostenere l’Ucraina nelle difficili settimane che abbiamo davanti”. Lo ha detto il segretario di Stato Usa per la Difesa Lloyd Austin III aprendo la riunione del formato di Ramstein.

Top Right AMP

“Nonostante alcuni arretramenti l’Ucraina ha mostrato che prevarrà in questa guerra e che questi arretramenti non saranno altro che temporanei: il gruppo di Ramstein sosterrà Kiev per tutto il tempo necessario, daremo ciò che abbiamo promesso e faremo sì che gli equipaggiamenti siano integrati nel campo di battaglia”. Lo ha detto il segretario di Stato Usa per la Difesa Lloyd Austin III.

Il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg sprona gli alleati: “La priorità ora è consegnare i tank, i Leopard e gli altri che sono stati promessi, nonché i veicoli blindati di fanteria. Poi bisogna far sì che ci siano le munizioni. I jet non sono la questione più urgente ora”. Per il segretario di Stato Usa, Lloyd Austin “nonostante alcuni arretramenti l’Ucraina ha mostrato che prevarrà in questa guerra e che questi arretramenti non saranno altro che temporanei: il gruppo di Ramstein sosterrà Kiev per tutto il tempo necessario”. Intanto la presidente della Moldavia, Maia Sandu, accusa Mosca di tramare per rovesciare con la forza la leadership filo-Ue del suo Paese col sostegno di “sabotatori con formazione militare, camuffati in abiti civili”.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version