Trump che tanto deve al Russiagate e che è sempre stato accondiscendente verso Putin ha ricevuto subito la solidarietà dei guerrafondai di Mosca, quelli che con Trump alla Casa Bianca a quest’ora avrebbero un governo fantoccio a Kiev.
«Riprendetevi il vostro Paese, americani! Combattete! Distruggete la tirannia di Washington! Mandate la cricca di pazzi corrotti – padre e figlio di Biden – nella puzzolente pattumiera della storia».
È quanto scrive l’ex presidente russo Dmitry Medvedev su Telegram, commentando la notizia del possibile arresto di Donald Trump previsto per martedì 21 marzo. «Gli idioti in Europa volevano arrestare uno straniero, e il 21 marzo arresteranno uno dei loro in America», aggiunge Medvedev.
Il portavoce di Trump parla di caccia alle streghe
Una «caccia alle streghe» condotta dal procuratore di New York che è controllato da Joe Biden e dai «democratici radicali».
Lo afferma il portavoce di Donald Trump, Steven Cheung, commentando la possibile incriminazione del tycoon. «Il presidente Donald Trump è completamente innocente, non ha fatto nulla di sbagliato», mette in evidenza Cheung.
Argomenti: donald trump