Kiev: "La Russia si sono messi su posizioni difensive con l'eccezione di Bakhmut"

Secondo il capo dell'intelligence ucraina Kyrylo Budanov, la Russia è passata su posizioni difensive in tutte le sue aree di combattimento, ad eccezione di Bakhmut.

Kiev: "La Russia si sono messi su posizioni difensive con l'eccezione di Bakhmut"
Soldato russo
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

24 Aprile 2023 - 16.21


ATF AMP

Un po’ di propaganda ma anche secondo fonti indipendenti le cose stanno andando in quella direzione. Secondo il capo dell’intelligence ucraina Kyrylo Budanov, la Russia è passata su posizioni difensive in tutte le sue aree di combattimento, ad eccezione di Bakhmut.

Top Right AMP

In un’intervista a Rbc Ucraina il capo dei servizi segreti militari ha dichiarato: “I russi sono passati completamente alla difesa delle posizioni su tutta la linea. Gli unici punti del fronte in cui stanno facendo dei tentativi sono la città di Bakhmut, c’è poi un tentativo di coprire la città di Avdiivka da nord e ci sono combattimenti localizzati nella città di Marinka. Sia ad Avdiivka che a Marinka le tattiche sono identiche a quelle di Bakhmut – solo un tentativo di cancellare l’insediamento dalla faccia della terra”

Ha aggiunto il capo degli 007: “Sullo sfondo della mancanza di successo altrove, si trovano ad affrontare un problema: anche la loro società “ingannata” ha bisogno di vedere qualcosa, una sorta di vittoria. Questo è l’unico posto in cui hanno potrebbero ottenere un successo. Inoltre, c’è il fatto che Prigozhin una volta ha detto che avrebbe preso Bakhmut. Sarebbe felice di cantarlo ma non può. Ecco, qui tutto si è risolto”.

Dynamic 1 AMP

Budanov ha detto che ci sono poche possibilità che Vuhledar, nella regione del Donbass, che è stata teatro di una lunga battaglia di carri armati, venga catturato. Ha aggiunto che non crede che i russi stiano pianificando di intensificare o lanciare operazioni offensive sulla linea del fronte.

FloorAD AMP
Exit mobile version