Chernobyl, Zelensky: "La Russia non usi le centrali nucleari per ricattare l'Ucraina e il mondo"

Zelensky nell'anniversario della tragedia di Chernobyl: “Nessuno può sentirsi al sicuro da nessuna parte a meno che l'aggressore non venga sconfitto. Il mondo sa anche che la Russia può essere fermata".

Chernobyl, Zelensky: "La Russia non usi le centrali nucleari per ricattare l'Ucraina e il mondo"
Volodymyr Zelensky
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

26 Aprile 2023 - 10.17


ATF AMP

“Trentasette anni fa, l’incidente della centrale nucleare di Chernobyl ha lasciato un’enorme cicatrice in tutto il mondo. È passato più di un anno dalla liberazione dell’impianto dall’invasore. Dobbiamo fare di tutto per evitare che lo ‘stato terrorista’ utilizzi le centrali nucleari per ricattare l’Ucraina e il mondo”. Lo scrive su Twitter il presidente ucraino Volodymir Zelensky

Top Right AMP

“Nessuno può sentirsi al sicuro da nessuna parte a meno che l’aggressore non venga sconfitto. Il mondo sa anche che la Russia può essere fermata. Questo è un interesse comune. Fermata dalla potenza dei nostri guerrieri in prima linea. Con le nostre armi, sia ucraine che quelle che riceviamo dai nostri partner. Con il potere della legge, cioè sanzioni che devono essere costantemente rafforzate, e con il nostro lavoro comune per la giustizia”. 

“Ogni manifestazione del terrore russo, ogni giorno di aggressione è un ulteriore argomento che tutto questo deve finire in un Tribunale, in una nuova Norimberga, contro coloro che distruggono vite e persone, che usano missili contro i musei e bombe guidate contro le chiese. La Russia deve essere sconfitta. Il mondo non può avere nessun altro obiettivo”.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version