Il principe Harry e la moglie Meghan hanno rischiato di essere coinvolti in un incidente stradale «quasi catastrofico» di ritorno da New York dove la duchessa ieri sera aveva ricevuto un premio. La coppia era inseguita dai paparazzi. Secondo il portavoce, che ha dato la notizia, l’inseguimento è durato oltre due ore e ha provocato molteplici collisioni che hanno coinvolto altre auto, pedoni e due agenti della polizia. Con loro viaggiava la madre di lei, Dora.
Il fatto è avvenuto dopo che la coppia aveva partecipato a una cerimonia di premiazione organizzata a New York dalla Ms. Foundation for Women, dove Meghan era stata premiata per il suo lavoro. Le immagini apparse sui social media hanno mostrato Harry, Meghan e sua madre, Doria Ragland, in un taxi.
“Ieri sera, il Duca e la Duchessa di Sussex e la signora Ragland sono stati coinvolti in un inseguimento quasi catastrofico per mano di un gruppo di paparazzi molto aggressivi”, ha dichiarato il portavoce in un comunicato.
“Questo inseguimento incessante, durato più di due ore, ha provocato molteplici quasi collisioni che hanno coinvolto altri automobilisti sulla strada, pedoni e due agenti del NYPD”.