Shoigu visita i campi di addestramento dei soldati destinati a diventare carne da macello in Ucraina

Il ministro della Difesa russo Sergey Shoigu ha ispezionato l'addestramento al combattimento del personale arruolato che avviene nei nel distretto militare occidentale.

Shoigu visita i campi di addestramento dei soldati destinati a diventare carne da macello in Ucraina
Sergey Shoigu
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

18 Maggio 2023 - 15.02


ATF AMP

Propaganda militarista con tanto di foto e veline al seguito: il ministro della Difesa russo Sergey Shoigu ha ispezionato l’addestramento al combattimento del personale arruolato che avviene nei nel distretto militare occidentale.

Top Right AMP

Ha detto il ministero della difesa russo: “Il ministro della Difesa russo, il generale dell’esercito Sergey Shoigu, ha ispezionato l’addestramento al combattimento del personale arruolato nei campi di pratica del distretto militare occidentale”, ha affermato il ministero.

Il comandante in capo delle forze di terra Oleg Salyukov – dice la velina di Mosca – ha riferito al ministro della Difesa che le truppe venivano addestrate nei campi di pratica sotto la direzione di ufficiali con esperienza di combattimento acquisita nell’operazione militare speciale in Ucraina, tenendo conto delle specificità delle armi fornite dall’Occidente usato dal nemico.

Dynamic 1 AMP

Ha sempre detto pomposamente Mosca: “Il comandante di un’unità coinvolta nelle esercitazioni presso il poligono di addestramento ha riferito a Shoigu che il personale arruolato a contratto stava seguendo un’intensa istruzione pratica in speciali misure tattiche, mediche, di artiglieria, di combattimento e di guida di veicoli speciali e di addestramento ai segnali. Tutto il personale stava praticando il fuoco con vari armamenti, ha detto. Il personale arruolato a contratto si sta esercitando presso i campi di addestramento del distretto militare occidentale per praticare l’interoperabilità di squadre e plotoni, dopo che il personale ha completato l’intero ciclo della sua istruzione pratica, viene inviato alle loro basi permanenti per ulteriore addestramento come parte delle loro unità militari e formazioni”.

Tutta povera gente che diventerà carne da macello in Ucraina per i capricci imperialisti di Vladimir Putin.

FloorAD AMP
Exit mobile version