In un post su Truth, l’ex presidente Donald Trump ha espresso la sua promessa di utilizzare i poteri a sua disposizione se fosse rieletto alla Casa Bianca nel 2024 per perseguire Joe Biden e la sua famiglia. Ha dichiarato che nominerà un procuratore speciale per indagare sul presidente che ritiene il più corrotto nella storia degli Stati Uniti, nonché sull’intera famiglia Biden e coloro che sono coinvolti nella presunta distruzione delle elezioni, dei confini e del paese stesso.
L’ex presidente a Miami
L’ex presidente Donald Trump, chiamato a rispondere di un totale di 37 capi d’accusa relativi alla sua gestione di documenti classificati dopo la fine del suo incarico alla Casa Bianca, sarà a Miami per incontrare i suoi avvocati prima di presentarsi in tribunale domani.
L’ex presidente è intervenuto sabato a due eventi del Partito Repubblicano, e ieri ha ribadito che non intende fare marcia indietro rispetto alla sua campagna, alla quale non intende mettere fine: «No, non vedo alcun caso in cui lo farei», ha affermato.
Argomenti: donald trump