Putin: "Non rifiuto negoziati con l'Ucraina, se Kiev li vuole deve..."

Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin durante un incontro con il presidente bielorusso Alexander Lukashenko a Sochi.

Putin: "Non rifiuto negoziati con l'Ucraina, se Kiev li vuole deve..."
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

15 Settembre 2023 - 11.57


ATF AMP

Putin apre alla pace? No. Perché per lui la pace coincide con la legittimazione delle sue annessioni illegali e, al massimo, la promessa di accontentarsi, ma solo dopo che l’Ucraina sia disarmata e alla mercè di nuovi appetiti tra qualche anno.

Top Right AMP

«La Russia non ha mai rifiutato i negoziati con l’Ucraina». «Ho già parlato di questo», se Kiev li vuole «deve dirlo direttamente» e «lascio che lo facciano loro» ma «non sentiamo nulla dall’altra parte.

Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin durante un incontro con il presidente bielorusso Alexander Lukashenko a Sochi. Nel corso del loro incontro i due leader hanno parlato anche della visita in Russia di Kim Jong Un.

Dynamic 1 AMP

Arrivano 300 mila volontari

Circa 300mila volontari hanno firmato per unirsi all'”operazione militare” russa in Ucraina e Mosca non ha bisogno di inviare stranieri a combattere, ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin secondo Ria novosti.

“Ho detto un paio di giorni fa che i nostri uomini, i nostri soldati, avevano già firmato contratti con le forze armate russe, 270.000, ma sono dati già superati. Questa mattina ci hanno riferito di circa 300.000 contratti firmati da persone che, ci tengo a sottolinearlo, sono pronte a sacrificare la propria vita nell’interesse della loro patria, difendendo gli interessi della Russia”, ha detto Putin ai giornalisti.

Dynamic 1 AMP

Commentando le dichiarazioni sui nordcoreani che si sarebbero offerti volontari per combattere nell’operazione militare speciale, il presidente le ha definite insensate, aggiungendo che la Russia non ha bisogno di inviare stranieri a combattere nell’operazione.

FloorAD AMP
Exit mobile version