Il sindaco di New York Adams accusato di molestie sessuali da una ex collega

Il sindaco di New York, Eric Adams, è stato accusato di aver molestato sessualmente una ex collega nel 1993. La denuncia è stata presentata da un'anonima ex collaboratrice

Il sindaco di New York Adams accusato di molestie sessuali da una ex collega
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

23 Novembre 2023 - 15.54


ATF AMP

Top Right AMP

Il sindaco di New York, Eric Adams, è stato accusato di aver molestato sessualmente una ex collega nel 1993. La denuncia è stata presentata da un’anonima ex collaboratrice di Adams, che afferma che il sindaco l’ha molestata sessualmente durante una riunione di lavoro. La denuncia è stata presentata prima della scadenza dell’Adult Survivor Act, una legge che consente alle vittime di abusi sessuali di presentare denuncia anche se i fatti sono avvenuti diversi anni prima.

La denuncia sostiene che Adams ha palpeggiato la donna senza il suo consenso e le ha fatto commenti sessualmente offensivi. La donna afferma che è rimasta traumatizzata dall’incidente e che ha deciso di denunciare Adams solo ora perché si sente incoraggiata dalla campagna #MeToo.

Dynamic 1 AMP

Adams ha negato le accuse, definendole “false e diffamatorie”. Il sindaco ha dichiarato che collaborerà con le autorità per chiarire la sua posizione.

Queste accuse sono un nuovo colpo per Adams, che è già sotto inchiesta da parte dell’FBI per una presunta corruzione sulla sua campagna elettorale.

FloorAD AMP
Exit mobile version