Morta Judy Weinstein, la più anziana degli ostaggi di Hamas

Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden e la First Lady Jill si dicono «devastati nell'apprendere che si ritiene che anche l'americana Judy Weinstein sia stata uccisa da Hamas il 7 ottobre

Morta Judy Weinstein, la più anziana degli ostaggi di Hamas
Judy Weinstein uccisa da Hamas
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

29 Dicembre 2023 - 01.09


ATF AMP

“Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden e la First Lady Jill si dicono «devastati nell’apprendere che si ritiene che anche l’americana Judy Weinstein sia stata uccisa da Hamas il 7 ottobre”.

Top Right AMP

È quanto si legge in una nota della Casa Bianca dopo che il kibbutz di Nir Oz ha annunciato la morte della 70enne Judy Weinstein che aveva anche la cittadinanza americana. L’ostaggio più anziana.

“Questo tragico sviluppo – sottolinea Biden – ci tocca profondamente e arriva dopo la notizia della scorsa settimana secondo cui si ritiene che l’amato marito di Judy, Gad Haggai, sia stato ucciso da Hamas. Abbiamo a cuore i quattro figli, i sette nipoti e le altre persone care di Judy e Gad. Non dimenticherò mai ciò che la loro figlia e i familiari di altri americani tenuti in ostaggio a Gaza hanno condiviso con me. Vivono l’inferno da settimane. Nessuna famiglia dovrebbe subire una simile situazione. E ribadisco la promessa che abbiamo fatto a tutte le famiglie delle persone ancora tenute in ostaggio: non smetteremo di lavorare per riportarli a casa», aggiunge il presidente degli Usa”.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version