A Belgorod, cantieri di guerra: cemento per proteggere le fermate dei bus dalle bombe ucraine

Cantieri di guerra: le fermate dei mezzi pubblici a Belgorod cominciarono ad essere fiancheggiate da blocchi di cemento e sacchi di sabbia

A Belgorod, cantieri di guerra: cemento per proteggere le fermate dei bus dalle bombe ucraine
Belgorod
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

12 Gennaio 2024 - 00.49


ATF AMP

Che la guerra si viva ormai nel cuore della Russia lo provano i lavori fatti a Belgorod. Cantieri di guerra: le fermate dei mezzi pubblici a Belgorod cominciarono ad essere fiancheggiate da blocchi di cemento e sacchi di sabbia. Le foto delle fermate sono state pubblicate dal canale telegram locale “Pepel”. 

Top Right AMP

Secondo “Pepel”, oggi, fortificazioni sono state notate nelle strade Konev e Korolev.I piani per rafforzare le fermate con blocchi di cemento e sacchi di sabbia erano stati annunciati due giorni addietro dal sindaco della città, Valentin Demidov. Secondo il sinfaco, era stato il governatore della regione di Belgorod a disporre di proteggere tutte le 556 fermate degli autobus della città dai bombardamenti.

Dalla fine di dicembre, Belgorod è stata regolarmente bombardata dall’Ucraina. Nel pomeriggio del 30 dicembre, le forze armate ucraine hanno bombardato il centro di Belgorod,  il giorno dopo che le truppe russe avevano lanciato un massiccio attacco all’Ucraina. Un attacco, quello a Belgorod, costata la vita a 24 persone. Più di cento i feriti. 

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version