Nikki Haley attacca Trump per il suo silenzio dopo la morte di Alexei Navalny

 La candidata alla nomination repubblicana per la Casa Bianca, Nikki Haley rimprovera l'ex presidente degli Stati Uniti per il suo silenzio a seguito della morte venerdì scorso dell'oppositore russo Alexei Navalny in carcere in Russia.

Nikki Haley attacca Trump per il suo silenzio dopo la morte di Alexei Navalny
Nikki Halley
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

18 Febbraio 2024 - 19.03


ATF AMP

 La candidata alla nomination repubblicana per la Casa Bianca, Nikki Haley rimprovera l’ex presidente degli Stati Uniti per il suo silenzio a seguito della morte venerdì scorso dell’oppositore russo Alexei Navalny in carcere in Russia.

Top Right AMP

«O si schiera con Putin e pensa che sia bello che Putin abbia ucciso uno dei suoi avversari politici, o semplicemente non pensa che sia un grosso problema», ha detto Haley intervistata da `Abc News´. «Entrambe le cose sono preoccupanti. Ognuno di questi è un problema».

Haley e altri importanti politici americani, tra cui il presidente Joe Biden, hanno affermato che Putin è responsabile per la morte di Navalny, cosa che il Cremlino nega. Piuttosto che commentare Navalny, Trump sui social media ha promesso di «portare pace, prosperità e stabilità» se sarà eletto di nuovo.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version