Haiti: la folla lincia due persone sospettate di far parte delle bande che terrorizzano il paese

 Due uomini ad Haiti sono stati uccisi a colpi di pistola da una folla che pensava che stessero comprando munizioni o armi per le bande che hanno terrorizzato il Paese

Haiti: la folla lincia due persone sospettate di far parte delle bande che terrorizzano il paese
Gang a Haiti
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

31 Marzo 2024 - 12.05


ATF AMP

 Due uomini ad Haiti sono stati uccisi a colpi di pistola da una folla che pensava che stessero comprando munizioni o armi per le bande che hanno terrorizzato il Paese. La polizia ha confermato che la folla ha sottratto gli uomini alla custodia delle forze dell’ordine dopo averli trovati con circa 20mila dollari in contanti nella loro auto, insieme a due pistole e una scatola di munizioni. I residenti hanno pensato che si trattasse di un acquisto di armi per le bande.

Top Right AMP

Le uccisioni sono avvenute venerdì in una località vicina alla città provinciale di Mirebalais. La polizia sembra aver sparato dei colpi di avvertimento in aria per cercare di prevenire gli omicidi, ma la folla li ha uccisi comunque. Secondo i documenti di identificazione, una delle vittime era un agente di polizia e l’altra una ex guardia. Le uccisioni hanno sottolineato l’inferiorità numerica della polizia ad Haiti e la rabbia degli haitiani dopo mesi di omicidi, rapimenti e attacchi armati da parte delle bande del Paese.

FloorAD AMP
Exit mobile version