Il presidente della Duma russa Volodin accusa la Ue di violare la libertà di stampa

Il presidente della Duma, Volodin, ha accusato l'Unione Europea di censura e di violare la libertà di stampa e di espressione all'indomani della messa al bando di 4 testate putiniane

Il presidente della Duma russa Volodin accusa la Ue di violare la libertà di stampa
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

18 Maggio 2024 - 14.07


ATF AMP

 Il bue che dice cornuto all’asino. Il presidente della Duma, Vyacheslav Volodin, ha accusato l’Unione Europea di censura e di violare la libertà di stampa e di espressione all’indomani della decisione del Consiglio Ue di sospendere le attività radiotelevisive di quattro media che «diffondono e sostengono la propaganda russa e la guerra di aggressione contro l’Ucraina» ovvero Voice of Europe, Ria Novosti, Izvestia e Rossiyskaya Gazeta.

Top Right AMP

In un post su Telegram, Volodin – stretto alleato del presidente russo Vladimir Putin – ha accusato l’Occidente di doppi standard, sostenendo che l’Unione Europea abbia bloccato media che diffondono quelli che ha definito «punti di vista alternativi».

In Russia, molti media dell’opposizione e che criticano le politiche di Putin sono bloccati. E chi dice qualcosa che differisce dalla versione ufficiale finisce in galera.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version