Abu Mazen chiede una riunione Onu dopo il massacro israeliano di Nuseirat: 210 palestinesi uccisi e 400 feriti

Il presidente palestinese Abu Mazen ha chiesto una riunione d'emergenza del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite sul "sanguinoso massacro compiuto dalle forze israeliane" nel campo profughi di Nuseirat

Abu Mazen chiede una riunione Onu dopo il massacro israeliano di Nuseirat: 210 palestinesi uccisi e 400 feriti
Attacco israeliano al campo profughi di Nuseirat a Gaza
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

8 Giugno 2024 - 19.57


ATF AMP

Il presidente palestinese Abu Mazen ha chiesto una riunione d’emergenza del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite sul “sanguinoso massacro compiuto dalle forze israeliane” nel campo profughi di Nuseirat, nel centro di Gaza, ha riferito l’agenzia di stampa ufficiale WAFA.

Top Right AMP



Abu Mazen “è impegnato in intensi sforzi diplomatici con le parti interessate arabe e internazionali per convocare una sessione di emergenza del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite”.

“L`obiettivo è affrontare l`aggressione israeliana in corso contro il popolo palestinese e costringere l`occupazione israeliana a rispettare le risoluzioni di legittimità internazionale, comprese quelle che chiedono un cessate-il-fuoco immediato”, si legge nella dichiarazione.

Dynamic 1 AMP

L’Ufficio stampa governativo di Gaza afferma che il “massacro israeliano” nel campo profughi di Nuseirat ha ucciso 210 palestinesi e ferito più di 400.

FloorAD AMP
Exit mobile version