Donald Trump, il nemico degli ultimi e dei diseredati, che ha guadagnato un bel po’ di soldi sostenendo una Bibbia.
Trump ha guadagnato 300.000 dollari in royalty per “The Greenwood Bible”.
“The Greenwood Bible” è ufficialmente intitolata “God Bless the USA Bible”. Il suo nome deriva dalla canzone preferita dal GOP Lee Greenwood. Anche Greenwood ha sostenuto la Bibbia.
La Bibbia viene venduta al dettaglio a $ 59,99 online, escluse le spese di spedizione e altre spese. Ma le copie “signature edition” con la firma di Trump vengono vendute a un forte ricarico di $ 1.000.
La “God Bless the USA Bible” ha alcune aggiunte non religiose. Tra cui un testo del ritornello della canzone “God Bless The USA”, la Costituzione degli Stati Uniti, la Dichiarazione di Indipendenza, la Carta dei diritti e il Giuramento di fedeltà.
Trump ha promosso la Bibbia a marzo tramite un post su Truth Social. “La religione e il cristianesimo sono le cose più grandi che mancano in questo paese”, ha affermato. “E credo davvero che dobbiamo riportarle indietro”.
Ha aggiunto: “Tutti gli americani hanno bisogno di una Bibbia in casa, e io ne ho molte; è il mio libro preferito”.
“Facciamo di nuovo pregare l’America”, è stata la sua frase conclusiva. Oltre alle royalty della Bibbia, ha anche guadagnato circa 4,5 milioni di dollari dai pagamenti delle royalty di “Lettere a Trump”, secondo la divulgazione finanziaria.
Argomenti: donald trump