Gaza, centinaia di palestinesi protestano contro Hamas: "Terroristi, basta guerra"

Centinaia di palestinesi hanno partecipato a proteste nel nord di Gaza, gridando slogan contro Hamas e chiedendo la fine della guerra con Israele

Gaza, centinaia di palestinesi protestano contro Hamas: "Terroristi, basta guerra"
Gaza, proteste contro Hamas
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

26 Marzo 2025 - 10.47


ATF AMP

Centinaia di palestinesi hanno partecipato a proteste nel nord di Gaza, gridando slogan contro Hamas e chiedendo la fine della guerra con Israele, in quella che è stata descritta come la più grande manifestazione contro il gruppo militante all’interno del territorio dalla strage del 7 ottobre.

Top Right AMP

Video e foto condivisi sui social media nella tarda serata di martedì mostrano centinaia di persone, per lo più uomini, che scandiscono cori come “Hamas fuori” e “Hamas terroristi” a Beit Lahia, dove la folla si è radunata una settimana dopo che l’esercito israeliano ha ripreso i bombardamenti intensi su Gaza, dopo quasi due mesi di tregua.

Le proteste si sono svolte davanti all’ospedale indonesiano, nella parte settentrionale della Striscia di Gaza.

Dynamic 1 AMP

Alcuni manifestanti sono stati visti con striscioni con scritte come “Fermate la guerra” e “Vogliamo vivere in pace”.

FloorAD AMP
Exit mobile version