50 sfumature di grigio: il trailer con scene di sesso velate
Top

50 sfumature di grigio: il trailer con scene di sesso velate

É stato diffuso il primo trailer dell’atteso film, tratto dall’omonimo romanzo. La pellicola sarà nelle sale a San Valentino 2015.

50 sfumature di grigio: il trailer con scene di sesso velate
Preroll

Desk2 Modifica articolo

24 Luglio 2014 - 19.16


ATF

In contemporanea con l’uscita negli Stati Uniti, la Universal Pictures ha pubblicato sul proprio canale youtube il primo trailer ufficiale in italiano di “50 sfumature di grigio”, il primo film diretto da Sam Taylor-Johnson e tratto dalla trilogia di romanzi scritti da E.L. James.

Inizialmente il trailer doveva essere mostrato in esclusiva su Today, programma in onda sulla NBC, alle 12:30 di New York, ma la rete ha preferito posticipare la messa in onda, dato l’alto numero di scene erotiche e di nudità presenti. La pellicola, così come tutta la trilogia, è caratterizzata infatti da situazioni lussuriose esplicite, con pratiche sessuali estreme come il bondage e il sadomaso, già accennate in questo primo filmato. I protagonisti della vincenda sono Anastasia Steele e Christian Grey, interpretati rispettivamente da Dakota Johnson e Jamie Dornan, che già nel trailer hanno mostrato i loro voluttuosi corpi nudi.

Il film arriverà nei cinema italiani il 12 febbraio 2015, un giorno prima rispetto alla data di uscita del film nelle sale americane.

Leggi anche:  Interstella 5555: il film dei Daft Punk

Native

Articoli correlati