Scandalosa Nina Zilli: nudità e masturbazione nel video di Sola
Top

Scandalosa Nina Zilli: nudità e masturbazione nel video di Sola

La cantante: Volevo che dal video venisse fuori il coraggio che ci vuole a vivere da soli.

Nina Zilli nel video di Sola
Nina Zilli nel video di Sola
Preroll

Desk2 Modifica articolo

11 Marzo 2015 - 11.00


ATF

Nina Zilli dà scandalo: sta facendo parlare parecchio infatti il nuovo videoclip della cantante, “Sola”, brano cantanto per la prima volta al Festival di Sanremo. Il videoclip, girato in bianco e nero, è infatti incentrato sull’autoerotismo e mette in risalto l’intima solitudine di una donna durante un orgasmo.

Nina Zilli, per nulla pentita della scelta, ha ammesso però di essersi sentita imbarazzata a girare nuda in mezzo a una troupe, formata da 15 persone. A dirigere il breve video è stato il regista Alex Infascelli.

La cantante è ad una festa, ma si allontana per rimanere “sola” e chiudersi in un bagno. Quindi si spoglia e inizia a masturbarsi fino a raggiungere l’orgasmo. Solo dopo aver fatto l’amore con se stessa ritorna alla festa.

“Sentirsi soli fa male, ma è proprio l’incontro con noi stessi che ci permette di andare avanti”, ha dichiarato la cantante. “Volevo che uscisse proprio questo dal video: il coraggio che ci vuole a vivere da soli”.

Leggi anche:  George Harrison e i 50 anni di “living in the material world”, disco spirituale e intimista

Nina Zilli, che sta per iniziare la carriera di giudice di “Italia’s Got Talent”, porterà in tour nell’estate 2015 il suo terzo album “Frasi&Fumo”, da cui è tratto il brano.

Native

Articoli correlati