Belen, lo sfogo dopo l'addio a Stefano: denuncio tutti
Top

Belen, lo sfogo dopo l'addio a Stefano: denuncio tutti

La showgirl argentina ha pubblicato un post polemico su Facebook dopo le voci sui flirt che avrebbero portato all'addio al marito De Martino

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Preroll

Desk1 Modifica articolo

28 Dicembre 2015 - 11.22


ATF

«Capisco che per certi pseudo giornalisti sia divertente inventare storie senza avere nulla in mano, e va bene così, fa parte del mondo in cui viviamo. Ma siccome questi momenti sono difficili per tutti, e dico tutti, perché nel nostro privato solo noi sappiamo come sono andate le cose, non ci sto più».

A parlare così è Belen Rodriguez che ha deciso di sfogarsi su Facebook in un lungo post nel quale si è scagliata contro la stampa, che nei giorni scorsi aveva alimentato rumors su nuovi flirt della showgirl argentina. Belen, che sta trascorrendo a Cortina le vacanze natalizie, parla per la prima volta della separazione da Stefano De Martino: «Sono parecchio stanca di venir descritta per quello che non sono – ha scritto la showgirl – ma anche questo lo so, e va così, amen. Ma una cosa la voglio precisare, non sopporto leggere storie completamente infondate, detesto le bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco. Tutto quello che è stato scritto è falso dalla A alla Z – conclude Rodriguez – Sono venuta a Cortina, dove vengo ogni anno, con le mie amiche a rilassarmi, e solo nella loro compagnia ho trascorso le mie giornate. Quindi procederò per vie legali a denunciare ogni parola falsa che possa recare danni alla mia privacy».

Leggi anche:  Meta: con le nuove regole 'trumpiane' si potrà affermare che gay e trans sono malati mentali

#shhhhh #cosiingenerale

Posted by Belen Rodriguez on Domenica 27 dicembre 2015

Native

Articoli correlati