Tmz: Angelina Jolie ha chiesto il divorzio perché Brad Pitt picchiava i figli
Top

Tmz: Angelina Jolie ha chiesto il divorzio perché Brad Pitt picchiava i figli

Il sito di gossip Tmz ha rivelato i particolari dell'indagine: dei testimoni avrebbero visto l'attore scagliarsi durante un volo aereo contro i figli

Brad Pitt con tre dei suoi figli
Brad Pitt con tre dei suoi figli
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Settembre 2016 - 14.49


ATF

Il portale di gossip Tmz (lo stesso che ha rivelato la notizia del divorzio tra l’attore e Angelina Jolie), ha riferito che Brad Pitt è accusato “abusi fisici e verbali nei confonti dei bambini (Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10, Vivienne e Knox, 8, ndr)”. Sempre Tmz, entra nei particolari citando un episodio particolare: quando la coppia con i figli si trovavano in volo su di un jet privato Pitt avrebbe dato in escandescenza: “imprecazioni, urla e gesti fisici” contro uno dei minori, alla presenza della madre e dei fratelli e secondo alcuni testimoni, Pitt avrebbe continuato “la sfuriata” anche ad aereo atterrato, sulla pista. Quell’episodio, che il sito fa risalire a mercoledì della scorsa settimana, non sarebbe passato inosservato ad alcuni testimoni che avrebbero raccontato tutto alle autorità di Los Angeles che avrebbero poi aperto l’indagine. 
Tmz poi riferisce che Brad Pitt: “Sta prendendo la cosa molto sul serio, ma sa di non aver commesso alcun abuso. È dispiaciuto che le persone coinvolte continuino a metterlo nella peggior luce possibile”. L’episodio dell’aereo sarebbe avvenuto il 14 settembre scorso, quindi un giorno prima che la Jolie presentasse la richiesta di divorzio dopo 12 anni di convivenza. 

Leggi anche:  Il fascino oscuro della violenza: come gli adolescenti confondono amore e controllo
Native

Articoli correlati