“Ha detto che questo Governo è più di sinistra degli altri? Non sapevo che Lorella si occupasse di politica…interessante questo suo spunto sociologico e politico. Quindi, per lei, dopo Gramsci e Berlinguer c’è Salvini. Una teoria interessante, che mi fa capire quanto Lorella sia attena alla storia”.
Non le manda certo a dire Alba Parietti dopo le uscite di Lorella Cuccarini sul Governo e sui migranti, cui ha risposto anche la ‘rivale’ Heather Parisi. Per la Parietti, quello della Cuccarini è solo un altro caso di ascesa al carro dei vincitori, “che è lo sport nazionale in Italia. Io però non riesco a starci comoda”.
“Se Salvini è a sinistra allora Berlusconi era Trotsky. Che stupidaggine” ha così concluso l’ex soubrette, che si è poi espressa sulla querelle tra Salvini e Claudio Baglioni: “Claudio ha espresso un’opinione, non vedo cosa ci sia di male. E io sono d’accordo con lui”.
La Parietti ha le idee chiare sull’elettorato salvininiano: “la cosa paradossale è che i fan di Salvini sono più salviniani di lui. Penso che Salvini sia più aperto al dialogo di loro”.
Tutti contro Lorella, scende in campo anche Alba Parietti: "cerca di salire sul carro del vincitore"
Le uscite di Lorella Cuccarini non sono piaciute alle sue 'rivali' soubrette Heather Parisi e Alba Parietti, che le rispondono per le rime
globalist Modifica articolo
17 Gennaio 2019 - 21.05
ATF
Native
Articoli correlati
Sanremo / Quando Baglioni snobbava il Festival