Orda di critiche e commenti negativi verso Paola Turci, ‘colpevole’ di aver espresso su twitter il suo apprezzamento alle Sardine: “Mattia Santori miglior politico degli ultimi”. Nel giro di due-tre ore il suo post è stato invaso da commenti di natura opposta, molti dei quali offensivi nei confronti della cantante e della sua carriera, tantissimi da profili contraddistinti dalla presenza della piccola bandiera italiana, usata da tanti per dichiarare l’appartenenza all’ala sovranista. Una valanga di commenti. Tanto che a tarda sera, dopo avere oscurato quelli più duri, la stessa Paola Turci ha dedicato alla vicenda un altro post: “I maleducati sono in maggioranza. Che dispiacere”.
Mattia Santori, il miglior politico di questi anni
— Paola Turci (@paolaturci) January 19, 2020
Ahahahahhahahahhahahahahahhahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahahahhahhahahahahah
Zia…, sei fuori.
Oltre all’odio per Salvini e manifestare contro l’opposizione (tipico delle dittature);
cosa avrebbe proposto, quali sarebbero le controproposte “politiche” di Santori? pic.twitter.com/q4s2pAilwo
— Francesco Mereu (@fracchio_) January 19, 2020
Paola permettimi, secondo me ultimamente non ci stai con la capoccia. Definire “miglior politico di questi anni” Mattia Santori è di una indecenza unica.
— FabyP. (@FabyP_69) January 20, 2020
Fanno tristezza questi cantanti e gruppi che schierano con le sardine.Era OVVIO che stessero da quella parte,sono sempre piegati a 90° con la sinistra, altrimenti non lavorano, come raccontava Gaber.Sono poverini senza sostanza e spesso finiti nell’oblio. Mendicanti musicali…
— Antonella Ferrario (@antoferry68) January 20, 2020
Il miglior politico che ricorda per levatura quasi un Andreotti della prima.ora oppure un De Gasperi. Questo vuole dire ? Ma pensi a cantare se ancora le riesce !!! X il resto taccia.
— anna (@romatorino) January 20, 2020
Anche gli artisti che fanno i sinistri per interesse…..comunque tranquilla ,i tuoi dischi non li ho mai comprati comunque e ai tuoi concerti mi ci dovrebbero portare legato e di peso…..
— johnny X (@am30969) January 20, 2020
Ma Lei almeno sa cosa vuol dire fare politica? O meglio, sa cos’è la politica, quella vera, seria, con programmi, etc? Continui a fare quello che fa, che è meglio
— LBT (@LBT56025074) January 20, 2020
Davvero? Scusi, ma a quale partito appartiene? A quello di Mortadella? Si aggiusti il cervello, “gretina”…
— ausoloda (@ausoloda) January 19, 2020
Chissà come mai, voi cantautori siete tutti di sinistra è pure poco intelligenti. Lui che cerca solo di far recuperare voti alla sinistra x paura dell’ascesa di Salvini, telecomandato, addirittura sarebbe il miglior politico. Signora lei non capisce nulla è solo la solita solfa
— Antonella Manassero (@almn2205) January 20, 2020
Argomenti: sardine