Vauro rivela: "Sono sotto tutela generica da Natale, Meloni e Salvini aizzano i fascisti contro di me"
Top

Vauro rivela: "Sono sotto tutela generica da Natale, Meloni e Salvini aizzano i fascisti contro di me"

Il vignettista: "Giorgia Meloni fa la vittima di bullismo e di stalker ma non si fa scrupolo di scatenare l'odio fascista contro di me. Ricevo ogni giorno minacce di morte, ma non mi interessa, io vado avanti"

Vauro Senesi
Vauro Senesi
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Febbraio 2020 - 13.43


ATF

Vauro Senesi non ci sta: dopo l’ennesima bordata di Giorgia Meloni e Matteo Salvini, arrivata ieri dopo che il vignettista aveva espresso la sua opinione sulle foibe (‘trucida propaganda nazifascista’), Senesi ha rivelato di essere sotto tutela generica da Natale, a causa delle minacce fomentate dai due leader della destra. 
“Giorgia Meloni” tuona Vauro, “fa la vittima dell’odio sui social con le Sardine e poi mi scatena contro i fascisti d’Italia da cui sto ricevendo anche minacce di morte”. 
“Vauro mer…., se lo prendo fa una brutta fine”; “Speriamo che ci buttano la tua famiglia dentro le fosse comuni, poi vediamo se ci fai una vignetta sopra”; “Normalmente sarei per la non violenza. Ma in questo caso un bel po’ di legnate a quel demente le darei volentieri. Perché c’è un limite a tutto, anche alle bestialità. Che figura por…”. È un crescendo d’odio ed insulti la pagina Facebook del vignettista che, puntando il dito verso la Meloni, denuncia: “I commenti in rete sono arrivati immediatamente dopo le sue dichiarazioni. Basta guardare gli orari dei post!”.
“Ma io sono e resto un coscritto della libertà – proprompe – Non me ne fotte un c…. dei giudizi come della tutela generica. O delle quattro querele di Salvini, tre delle quali sono state archiviate…Forse per questo – chiosa – stavolta nei commenti si è mostrato ‘meno in forma’”.
Non la rete però, dove a quanto pare Vauro regna adesso anche in versione ‘sino-virale’: “il ‘vauranovirus’, ha un’incubazione trentennale – si legge – si trasmette dalle poltrone dei talk show, ed il suo studio non è attualmente alla portata degli scienziati esistenti negli ultimi 30 anni”.

Leggi anche:  La provocazione di Bologna dimostra il tentativo del governo di rendere 'normale' il fascismo
Native

Articoli correlati