Vittorio Sgarbi ormai non si regola più: dopo aver chiesto pubblicamente l’arresto di Silvia Romano perché ‘complice dei terroristi’ (parole per le quali la Procura di Milano ha aperto un’inchiesta), ora se la prende con David Parenzo, conduttore de La Zanzara dove è intervenuto proprio sul caso Silvia Romano: “In questo momento lei (Silvia Romano, ndr) non è vittima, ma complice. Se tu fai propaganda per loro, vuol dire che sei pronta a fare quello che ti chiedono, compreso mettersi una cintura di dinamite”.
Per Sgarbi “bisogna fare prevenzione, c’è il rischio che venga utilizzata da una banda terroristica per mettere in difficoltà l’Italia”. Insomma, terrorismo mediatico allo stato puro, dettato dalla voglia di protagonismo e di provocazione che da sempre contraddistingue Sgarbi, per il quale la conversione di Silvia Romano è “come andare a cena con Totò Riina e dire che è stato corretto, gli amici dei terroristi devono andare in galera”.
Parenzo a quel punto frena questo fiume in piena di idiozie: “Stavolta ti è uscita male, Silvia Romano è vittima, non complice”. Ma a questo punto Sgarbi, ormai partito in quarta, rincara la dose: “E tu sei un cretino, un finto ebreo”.
Sgarbi, insulto libero: dopo Silvia Romano terrorista, David Parenzo 'finto ebreo'
Litigio con il conduttore de La Zanzara sull'argomento Silvia Romano. Parenzo ha cercato di dare un freno alle scemenze del critico d'arte, ma si è preso questa risposta
globalist Modifica articolo
14 Maggio 2020 - 18.04
ATF
Native
Articoli correlati