Negli scorsi giorni è stato reso disponibile su Chili il film di Fausto Brizzi ‘La Mia Banda suona il Pop’, film di Fausto Brizzi e prodotto da Luca Barbareschi, con Christian De Sica e Massimo Ghini.
Oggi Fabrizio Marrazzo, portavoce del Gay Center, ha condiviso sui social una scena del film, davvero agghiacciante: sul finale di una scenetta si sente infatti pronunciare la frase ‘Ma va a morì ammazzato. Sto frocio’.
“Tralasciando il fatto che mi complimento con gli autori del Film per la totale mancanza di creatività” scrive Marrazzo, “vorrei ricordare che noi “FR**I” al Gay Center combattiamo ogni sacrosantissimo giorno contro le discriminazioni verso le persone LGBT e ci aspettiamo un minimo di tatto da parte di chi fa cinema, un arte che dovrebbe educare e non continuare ad alimentare uno “sfottó” già largamente diffuso. Peraltro il film è stato presentato pure a Sanremo 2020 , sulla Rai che per farti vedere un film Lgbt in prima serata devi aspettare un eclissi solare”.
#LaMiaBandaSuonaIlPop complimenti per la totale mancanza di creatività, i “FR**I” @gaycenter_it #sanremo2020 #Rai #LGBT #Omofobia #LGBTLiveMatters #gay #lesbian #Trans #bisexual #desica #christiandesica #ghini #barbareschi #lucabarbareschi pic.twitter.com/5KilcZu8Dm
— Fabrizio Marrazzo (@MarrazzoFab) June 12, 2020