Fedez non ha preso bene le dichiarazioni di Andrea Bocelli che oggi, ospite al convegno dei negazionisti del Covid ha detto di essersi sentito ‘umiliato e offeso’ dal lockdown e che siccome lui non conosce tante persone che sono state in terapie intensiva (‘e io conosco tante persone’) allora il virus non è così grave come ‘vogliono farci credere’.
Fedez ha prima scritto su twitter ‘Io non ho parole’ ma poi è andato oltre: “Vi presento un mio amico che causa Covid ha dovuto subire un trapianto di polmoni a 18 anni. Poi fare silenzio ogni tanto non fa male eh”, ha scritto il rapper, postando poi una foto insieme al ragazzo che, durante il coronavirus, ha dovuto subire un trapianto ai polmoni in seguito alle complicazioni legate al contagio.
Se non conoscete nessuno che sia stato in terapia intensiva e vi permettete di instillare il dubbio che la pandemia sia stata fantascienza vi presento un mio amico che causa Covid ha dovuto subire un trapianto di polmoni a 18 anni. Poi fare silenzio ogni tanto non fa male eh pic.twitter.com/v5px9Pfosw
— Fedez (@Fedez) July 27, 2020
Argomenti: covid-19