Il racconto dell'attrice Valeria Graci: "Il mio ex mi chiamava prostituta, non accettate la violenza psicologica"
Top

Il racconto dell'attrice Valeria Graci: "Il mio ex mi chiamava prostituta, non accettate la violenza psicologica"

Il racconto a Verissimo dell'attrice e comica: "Non bisogna accettare la violenza psicologica, anche se non c’è quella fisica”

Valeria Graci
Valeria Graci
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Novembre 2020 - 14.28


ATF

 Valeria Graci, nel salotto di Verissimo, ha raccontato per la prima volta pubblicamente di aver subito violenze psicologiche dall’ex, dopo la fine della loro storia. 
“Mi sono innamorata di una persona – racconta l’attrice e comica – e abbiamo creato un capolavoro, nostro figlio. Poi è finita. C’è stata una non accettazione che io sia andata avanti con la mia vita con l’aiuto con i miei cari. Per un periodo della mia vita mi sono sentita dire delle cose come ‘Sei una nullità’ o ‘putt…a’ e ci ho creduto. Sono andata in analisi, mi hanno aiutato anche le mie amiche e i miei genitori”.
Valeria Graci ha denunciato l’ex e invita chi dovesse trovarsi nella sua stessa situazione a fare lo stesso: “Ho subito violenza psicologica per diverso tempo. Mi ha anche distrutto il cellulare sbattendolo al muro e camminandoci sopra. Ho denunciato. Non bisogna accettare la violenza psicologica, anche se non c’è quella fisica”.

Leggi anche:  Calcio, arbitri e violenza: un trend che va invertito al più presto
Native

Articoli correlati