Una presa di posizione chiara e netta contro un’Italia retrograda e oscurantista che vuole contrastare i diritti civili.
“Sono stato fortunato perché sono cresciuto in una famiglia aperta mentalmente che ha saputo capire molte situazioni che altre non sarebbero riuscite a comprendere”.
Così Mahmood, ospite della puntata di ‘Verissimo’ a proposito dell’omotransfobia e all’approvazione del ddl Zan.
“Questa legge deve essere approvata per difendere soprattutto le persone che non possono farlo da sole. Tutti devono sentirsi sicuri nella nostra società”.
E prosegue: “Esiste una violenza basata anche sull’ignoranza: aggredire due ragazzi che si baciano in metro o essere cacciati da casa perché si ama una persona dello stesso sesso è fortemente sbagliato”.
E alla domanda di Silvia Toffanin che gli chiede se sia innamorato, il cantante risponde: ”È un momento terribile. Sono in una via di mezzo tra lo stare bene e lo stare male. Faccio fatica a capire veramente le emozioni che provo in questo periodo, sono confuso”.
Mahmood categorico: "Il ddl Zan deve essere approvato"
Il cantante: ''Esiste una violenza basata anche sull'ignoranza: aggredire due ragazzi che si baciano o essere cacciati da casa perché si ama una persona dello stesso sesso è sbagliato''.
globalist Modifica articolo
21 Maggio 2021 - 17.31
ATF
Native
Articoli correlati