Ultima Fermata torna stasera, mercoledì 30 marzo 2022, dopo il debutto della scorsa settimana, su Canale 5. Il nuovo reality condotto da Simona Ventura pone al centro coppie e l’amore: i protagonisti, infatti, dovranno mettersi alla prova, capire se ne vale la pena e fare una scelta: continuare la relazione o fermarsi con il treno, rimanendo in tema, che prenderebbe così binari diversi. Ma cosa succederà nella seconda puntata di stasera?
Ultima Fermata stasera vedrà il faccia a faccia finale tra Samuel e Valentina. Lui è in lacrime, la saluta con una voce quasi tremante, lei sembra sorridente: sarà l’ultima fermata? Ma non solo. Verranno presentate nuove coppie, tra di loro ci sarà sicuramente quella formata da Luisiana e Biagio.
È stata Luisiana a raccontare il motivo della loro partecipazione a Ultima Fermata. Lei e Biagio sono fidanzati da 10 anni e da un po’ di tempo non hanno più rapporti intimi. Il motivo? “Lui – spiega la giovane – non riesce ad accettare il fatto che io sono stata con un’altra persona. Scrivo ad Ultima Fermata perché non mi dà attenzioni e non mi fa sentire desiderata”.
Poi, il protagonista sarà il fidanzato di Stefania, che nel video di presentazione ha raccontato di averla tradita 3 anni fa. I due sono fidanzati da 12 anni, ma dal tradimento con una dipendente la ragazza è cambiata, lo controlla: ‘Vuole vedere il cellulare, cosa ho fatto, è talmente gelosa che mi fa girare con il furgone e non con la porche perché dice che vado a rimorchiare’. Riuscirà a far capire a Stefania che è stato solo un bruttissimo errore e che deve fidarsi di lui?