Luca Bizzarri preso di mira sui social per il doppiaggio di Zelensky nella serie: ecco perché
Top

Luca Bizzarri preso di mira sui social per il doppiaggio di Zelensky nella serie: ecco perché

L'attore Luca Bizzarri ha doppiato Volodymyr Zelensky nella sit com interpretata prima di diventare presidente dell'Ucraina: "Chi ha deciso il doppiaggio è filorusso. La voce è fuori contesto"

Luca Bizzarri preso di mira sui social per il  doppiaggio di Zelensky nella serie: ecco perché
Bizzarri doppia Zelensky
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Aprile 2022 - 14.58


ATF

La sit com recitata dal Volodymyr Zelensky, prima di diventare il presidente ucraino, ‘Servant of The People’, va in onda in Italia su La7 e Twitter non perdona: “Chi ha deciso il doppiaggio di Luca Bizzarri è chiaramente filo-Putin“. Primo nei trend del social è infatti l’hashtag #Bizzarri, con l’attore bersagliato da una marea di critiche sul doppiaggio del presidente Zelensky a lui affidato.

Tante le battute e le stoccate nei ‘cinguettii’ degli utenti: “La voce di Luca Bizzarri è totalmente fuori contesto, fuori luogo. Rende tutto poco piacevole da seguire. Esistono i sottotitoli, usateli”, “Diciamolo chiaro: doppiaggio di Bizzarri niet”, “Bizzarri ha ricevuto il VHS e l’ha doppiato in un pomeriggio nella sua cameretta”, “Io Zelensky doppiato da Bizzarri non lo guardo perché voglio continuare a stare dalla parte del popolo ucraino”, “Bizzarri dichiarato ufficialmente nemico dell’Ucraina”, “Tutti i bravissimi doppiatori italiani devono essere morti”, sono solo alcuni dei tanti commenti comparsi sul social.

Leggi anche:  Zelensky: "È molto difficile supportare l'Ucraina senza l'aiuto degli Stati Uniti"
Native

Articoli correlati