Ascolti Tv di venerdì 15 aprile 2022: la Via Crucis di Papa Francesco ottiene il 20,4% di share
Top

Ascolti Tv di venerdì 15 aprile 2022: la Via Crucis di Papa Francesco ottiene il 20,4% di share

Ascolti TV di ieri sera, venerdì 15 aprile 2022: la Via Crucis conquista 4.3 milioni e 20.4%. I dati sono in aggiornamento.

Ascolti Tv di venerdì 15 aprile 2022:  la Via Crucis di Papa Francesco ottiene il 20,4% di share
Via Crucis
Preroll

GdS Modifica articolo

16 Aprile 2022 - 16.15 Giornale dello Spettacolo


ATF

Ascolti Tv venerdì 15 aprile 2022: vince su Rai 1 il rito della Via Crucis, mentre meno bene il Big Show su Canale 5 e su Rai 3 il film documentario Luigi Proietti detto Gigi.

Ascolti TV di ieri sera, venerdì 15 aprile 2022: la Via Crucis conquista 4.3 milioni e 20.4%.

Ascolti Tv: dati in aggiornamento.

Il Rito della Via Crucis presieduto da Papa Francesco in onda su Rai1 è stato il programma più visto della serata con 4.307.000 telespettatori e il 20,42% di share. Su Canale5 ‘Big Show’ ha ottenuto invece 1.783.000 telespettatori e il 12,12%, mentre il terzo posto è andato a Retequattro che con ‘Quarto Grado’ ha totalizzato 1.176.000 telespettatori e il 7,58% di share.

Appena fuori dal podio Rai3 con ‘Luigi Proietti detto Gigi’ che ha segnato il 5,05% e 1.030.000 telespettatori. Su Rai2 il film ‘Noah’ ha registrato 772.000 telespettatori e il 4,2% di share e Italia1 con ‘Rocky’ ha conquistato 717.000 telespettatori e il 3,79%.

Nove con ‘I Migliori Fratelli di Crozza’ ha interessato 578.000 telespettatori e il 2,9% di share, mentre su La7 ‘Propaganda Live’ è stato seguito da 492.000 telespettatori pari al 3,17%. Su Tv8 infine ‘Quattro Matrimoni’ ha ottenuto 327.000 telespettatori e l’1,8% di share.

Nell’access prime time ‘Striscia la notizia’ di Canale 5 ha ottenuto 3.153.000 telespettatori e il 15,12% di share. Nel preserale Rai1 con ‘L’Eredità’ ha registrato 3.600.000 telespettatori e il 23,09% di share, mentre Canale 5 con ‘Avanti un altro!’ ne ha ottenuti 2.717.000 con il 17,82%.

Nel complesso le reti Rai si sono aggiudicate la prima serata con
7.160.000 telespettatori e il 34,26% di share. Ai canali Mediaset sono andate invece la seconda serata, con 4.212.000 telespettatori e il
40,81%, e le 24 ore con il 34,83% di share e 3.098.000 telespettatori.

Native

Articoli correlati