"Spare", nelle librerie la clamorosa biografia di Harry: lunghe file per acquistarne una copia
Top

"Spare", nelle librerie la clamorosa biografia di Harry: lunghe file per acquistarne una copia

Per il Daily Express «ha superato la linea rossa» per il suo attacco «crudele» contro la regina consorte Camilla, accusata di aver imbeccato i tabloid, anche a discapito di Harry

"Spare", nelle librerie la clamorosa biografia di Harry: lunghe file per acquistarne una copia
"Spare" il libro di Harry
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Gennaio 2023 - 11.32


ATF

“Spare”, la biografia del principe Harry è nelle librerie e nel Regno Unito si sono formate lunghe code per acquistarne una copia. Nel libro sono riportate cruciali rivelazioni, largamente anticipate dai media nei giorni scorsi, sul suo rapporto conflittuale con la famiglia reale britannica e sul suo passato. Nel Regno Unito ci sono state code di fan alla mezzanotte per mettere le mani sul libro.

Diverse persone hanno atteso davanti alle porte della edicola e libreria WHSmith nella stazione di Victoria a Londra e si sono precipitati all’apertura per acquistare le prime copie. Non solo, `Spare´ è già primo nella classifica dei bestseller su Amazon UK ed è destinato a diventare uno dei libri più venduti dell’anno.

Nonostante le anticipazioni, fra cui la serie di interviste concesse dal duca di Sussex a tv britanniche e americane, il volume continua a far discutere e a sollevare polemiche. In occasione dell’uscita i tabloid popolari lanciano oggi nuovi affondi contro il principe.

Per il Daily Express «ha superato la linea rossa» per il suo attacco «crudele» contro la regina consorte Camilla, accusata di aver imbeccato i tabloid, anche a discapito di Harry, in cambio di un trattamento di favore necessario a migliorare «la propria immagine» quando era considerata dall’opinione pubblica del Regno la «cattiva» per la sua rivalità rispetto alla popolarissima Diana. Stesso tono usato dal Sun di Rupert Murdoch, secondo cui le critiche alla matrigna non verranno perdonate dal padre re Carlo III.

Leggi anche:  Londra denuncia il grave rischio degli attacchi informatici russi: "Sono sempre più pericolosi"
Native

Articoli correlati