I secondi cinque outfit della prima serata del Festival
Top

I secondi cinque outfit della prima serata del Festival

Il total black sta dominando; in bianco solo Diodato

I secondi cinque outfit della prima serata del Festival
Preroll

redazione Modifica articolo

6 Febbraio 2024 - 23.10 Culture


ATF

di Azzurra Arlotto e Raffaella Gallucci

GHALI: “Non mi sento tanto bene” canta Ghali, ed è perfetta per rappresentare la nostra reazione dopo questa esibizione. La stylist Ramona Tabita è riuscita nel suo obiettivo, ovvero rappresentare la personalità del cantante, dandogli un’aura appartenente a un mondo a noi lontano.

NEGRAMARO: Il total black in Rebecca Baglini predomina questo Sanremo e i Negramaro lo portano con eleganza. “Eravamo una canzone di Battisti all’alba”, c’è poesia e emozione in questa grande performance che solo la band salentina poteva regalarci.

ANNALISA: Cosa abbiamo scritto prima? Total black ovunque e Annalisa non scappa da questo girone che sta colpendo gli artisti in gara. “Sinceramente?” esibizione e outfit (in Dolce e Gabbana a cura della stylist Susanna Austoni) adoperato non sono sulla stessa strada, outfit semplice mentre la canzone è molto ritmata. 

MAHMOOD: Tutti si aspettavano una “Tuta gold” ma il  nostro vincitore del Sanremo 2019 e 2022 è andato sul sicuro con la stylist Lisa Jarvis. Un outfit che rispecchia la sua canzone in gara: un porto sicuro dal quale non vuole uscire. 

DIODATO: Luce di speranza rappresentato dall’outfit di Diodato, firmato total  Zegna. Spezza la moda del nero sfoggiando un completo bianco un poì retrò. A  fargli compagnia sul palco un corpo di ballo rendendo dinamica un’esibizione che all’apparenza poteva apparire spenta e classica. 

Leggi anche:  Superga: compie 100 anni la “scarpa degli italiani”
Native

Articoli correlati