Gli outfit del giro di boa
Top

Gli outfit del giro di boa

Da Loredana Bertè ad Angelina Mango passando da Geolier, Alessandra Amoroso e i The Kolors

Gli outfit del giro di boa
Preroll

redazione Modifica articolo

7 Febbraio 2024 - 00.06 Culture


ATF

di Azzurra Arlotto e Raffaella Gallucci

LOREDANA BERTE’: “Io sono pazza di me” e noi di te. Loredana Bertè con outfit giovanile e allo stesso tempo, ribelle, della stylist Susanna Ausoni colpisce l’Ariston con un brano che rappresenta lei al 100%. 

GEOLIER: Geolier in Emporio Armani porta Napoli sul palco, con i suoi stereotipi di ragazzo dei quartieri che emergono in tutti i suoi brani. Lo fa brillando grazie alla miriade di brillanti sul suo completo, anche in questo caso total black.  “I p’me, tu p’ me”, ritornello che non lascerà più il nostro cervello dopo questa prima serata. 

ALESSANDRA AMOROSO: Siamo ridondanti, ma non è colpa nostra. Il nero invade Alessandra Amoroso, donandogli eleganza e finezza ma non è abbastanza poteva osare di più. Per la sua prima apparizione come concorrente, mette in scena un’esibizione noiosa che porta onestamente a mettere il muto e osservarla solo, senza audio. E come diceva una vecchia canzone nel nostro panorama italiano: “dammi una lametta che mi taglio le vene”.

THE KOLORS: Vestiti da Emporio Armani mixano il bianco e il nero. Il frontman si veste di nero e brilla cosparso da strass, attirando l’attenzione tutta su di sè, gli altri due membri della band agli strumenti optano invece il bianco. Abbigliamento e esibizione appaiono omogenee, ribadendo lo stile scelto già nel vecchio tormentone estivo. 

ANGELINA MANGO: Etro ha realizzato per lei un look in esclusiva che si distingue dai soliti completi visti fino ad ora. I colori principali del lungo vestito sono il marrone e il verde, vestito accompagnato da una cordicella usata come oggetto di scena durante l’esibizione de “La noia”. Outfit che non la valorizza ma ci vuole coraggio nell’essere estrosi su un palco tradizionale come quello di Sanremo.

Native

Articoli correlati