di Azzurra Arlotto e Raffaella Gallucci
SANTI FRANCESI: Firmati da Daniela Cornacchia, optando per un blu notte e nero, ovviamente. Non mancano brillantini sul gilet di Mario Francese, già visti nel corso della serata da altri artisti.
FRED DE PALMA: Floriana Serani veste Fred De Palma, scegliendo un outfit sicuro. Un completo in blu notte, con brillantini che decorano solo in parte il colletto della giacca indossata. Un buon mix di eleganza e comfort. A rendere il look più particolare sono anche i pantaloni ricchi di tasche come prevede il trend dell’ultimo momento.
MANINNI: Firmato da Neil Barret, sfoggia un outfit simile a quelli indossati dai concorrenti in gara. Nero e brillantini, un look ripetitivo che inizia a stancare nonostante la sua eleganza.
ALFA: Firmato da Carola Cassi, sfoggia un outfit, ovviamente, nero. L’unico tocco di luce è questo piccolo cuore brillantinato dorato sulla t-shirt. Un ragazzo pieno di energie che meritava di essere valorizzato di più ed essere in linea con l’allegria che porta il suo brano in gara.
IL TRE: Si presenta in bianco e nero con amicia aperta e pantaloni abbinati, sembra vestito dei suoi tatuaggi ma è firmato da Silvia Ortombina. Purtroppo questa scelta non convince al 100%, al contrario, la sua performance che va a chiudere la prima serata del Festival di Sanremo, colpisce il pubblico e rimane impressa.