Black & White, colpa del Fantasanremo?
Top

Black & White, colpa del Fantasanremo?

Da Rose Villain a Diodato passando per Alessandra Amoroso, Ricchi e Poveri e Angelina Mango si percorre il secondo giro con le regole del Fantasanremo sul black & white.

Black & White, colpa del Fantasanremo?
Preroll

redazione Modifica articolo

8 Febbraio 2024 - 23.57 Culture


ATF

di Azzurra Arlotto e Raffaella Gallucci

ROSE VILLAIN: Disordine, parola perfetta per rappresentare il cambio di stile di Rose Villain. Sembra che sia appena uscita dalla doccia e abbia indossato la prima cosa le sia capitata tra le mani. Si percepisce poco impegno. 

ALESSANDRA AMOROSO: Il capello bagnato colpisce ancora. Il vestito meno, sembra preso da Shein. Ha osato con lo spacco ma il tessuto non la valorizza, l’abbiamo vista con abiti migliori. 

RICCHI E POVERI: Barbie e Ken italiani! Rappresentano la voglia di uscire fuori dagli schemi e di stare, in qualche modo, al passo con i giovani. Pieni di energia si presentano sull’Ariston sfoggiando il rosa, i glitter e le piume. Come si può non amarli? Iconici. 

ANGELINA MANGO: Un coordinato che stupisce e ci piace. Un look giovanile che le si addice e si lega bene al brano cantato. Angelina è completamente a suo agio e domina il palco con grinta ed energia e il pubblico apprezza.

DIODATO: La finezza è incarnata da quest’artista. Indossa sul grande palcoscenico un completo classico in bordeaux. In sintesi: si può colpire anche con la semplicità.

Native

Articoli correlati